Chi siamo - Vivaio Polignano (Soc. Agr. PO.LI. s.s.) - Produzione e vendita piante

Vai ai contenuti

Menu principale:


Storia di un vivaio per passione


Soc. Agr. PO.LI nasce grazie ad un giovane putignanese, Stefano Polignano, un ragazzo dal percorso formativo ambizioso. Sin da giovane, coltiva la passione per la terra e per la natura grazie anche ai nonni che abitavano in campagna e presso i quali Stefano trascorreva l'estate, anno dopo anno.

Il tempo passa e la curiosità innata per le piante e per i fiori cresce sempre più a tal punto da portare Stefano ad iscriversi all’Istituto agrario di Alberobello (Ba).
Giunge a pieni voti al titolo di studio da "Perito Agrario" e inizia così a realizzare il suo sogno, lavorando in diverse attività per alcuni anni.
Come tutti i sogni nel cassetto anche Stefano realizza il suo "Vivaio per passione" acquistando un appezzamento di terreno nell'agro della sua amata città di Putignano (Ba).
Dal nulla inizia così il suo progetto di "Verde Paradiso", raccogliendo al suo interno ogni genere di pianta particolare e non.
Sempre carico di energia e prontezza aumenta giorno dopo giorno la sua grande famiglia organica.
Stefano, con i suoi collaboratori, quotidianamente coordina e realizza la grande passione e soddisfazione della sua energica ambizione nel pieno rispetto della natura con impegno e continuo aggiornamento.





INDIRIZZO
Sede legale:
Via G. Verdi, 40 - 70021 Putignano (BA)
Sede operativa:
S.P.  237 "delle Grotte" per Castellana G. , 32
copyright 2017 - Soc. Agr. PO.LI. s.s.
P. IVA 07043010722
CONTATTI
Cell: +39 393-9703660

ISCRIZIONE NEWSLETTER
Torna ai contenuti | Torna al menu